12/01/2021
Avviso
AREA TECNICA – Avviso Pubblico per iscrizione all’albo dei fornitori sulla piattaforma ASMECOMM.
 
Il Comune di Lauro (AV) intende procedere all’aggiornamento dell’elenco degli O.E. a cui affidare i servizi, le forniture ed i lavori, mediante iscrizione all’albo dei fornitori presente nella piattaforma ASMECOMM, raggiungibile dal seguente link https://piattaforma.asmecomm.it invitando tutti gli O.E. interessati ad iscriversi, seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.
Tutti gli operatori economici già inseriti in precedenti elenchi o che abbiano presentato apposita istanza, anche cartacea, per essere invitati alle procedure di affidamento diretto o procedure negoziate, nei limiti indicati dalle norme suddette, devono obbligatoriamente confermare le iscrizioni o iscriversi nuovamente, secondo le modalità indicate nel presente Avviso.
Si dà atto che trattasi di Albo aperto per cui non è prescritto un termine per l’iscrizione all’albo stesso.
 
SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI
Possono presentare domanda di inserimento nell’elenco gli operatori economici di cui all’art. 45 e 46 del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i..
Si precisa che i Raggruppamenti tra professionisti che vengono iscritti nell’elenco come costituendi dovranno, in caso di affidamento, provvedere alla costituzione del Raggruppamento stesso attraverso conferimento di mandato al capogruppo ai sensi dell’art. 48 del Codice.
I soggetti, come sopra individuati, devono essere in possesso dei requisiti richiesti dalla vigente normativa in relazione alle specifiche prestazioni che dichiarano di poter effettuare e di rispettare le norme di cui all’art. 80 dello stesso D. Lgs 50/2016 e s.m.i..
 
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
A norma dell’art. 31 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. il Responsabile del Procedimento è il responsabile dell’Area Tecnica.
Il trattamento dei dati, raccolti per le finalità di cui al presente avviso avverrà mediante strumenti anche informatici, idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. I diritti spettanti all’interessato sono quelli previsti dall’art. 7 e 13 del D.Lgs n. 196/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679.

INFORMAZIONI
Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento tel.: 081-824.02.65, p.e.c.: utc.lauro@asmepec.it.
Le norme tecniche di utilizzo della piattaforma informatica sono consultabili dal seguente link: https://piattaforma.asmecomm.it/norme_tecniche.php .
 
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Arch. Diego Maria Troncone